La quantità di traffico web da dispositivi mobili è esploso negli ultimi anni e sembra essere in continuo aumento. Siti web che realizziamo sono ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobili come telefoni cellulari, smartphone e tablet.
Poiché questi tipi di siti web sono realizzati appositamente per essere utilizzato su dispositivi portatili, consentono una fruizione molto più confortevole e quindi un accesso più efficiente alle informazioni.

Web App

Oltre ai siti ottimizzati per dispositivi mobili, realizziamo vere applicazioni con funzioni molto specifiche.
La versione base è la Web App, ossia è un programma applicativo che è memorizzato su un server remoto e consegnato su Internet attraverso un'interfaccia browser. In pratica l’applicazione viene creata con il linguaggio HTML5, ciò permette di poter utilizzare l’applicativo senza scaricare un file sul proprio smartphone, ma semplicemente accedendo ad un indirizzo con il browser del proprio dispositivo mobile.
Questo tipo di applicazione ha in se il vantaggio di essere nativamente multipiattaforma in quanto non dev’essere installata sul dispositivo.

Android/IOS

Un ottimo metodo per espandere la portata dei vostri contenuti, è quello di mettero sugli smartphone del vostro pubblico.
Sia che stiate cercando di sviluppare un prodotto per iPhone (App Store) o per Android (Google Play), il nostro team di talento e con esperienza di progettisti e programmatori è qui per portare la vostra idea alla luce.
Ogni singola piattaforma inoltre ha differenti linee guida tecnologiche che devono essere rispettate poichè l’app venga fruita correttamente.
Un’applicazione nativa per ogni piattaforma ha il vantaggio di essere più reattiva e veloce da utilizzare, perciò le app dedicate ad ogni ambiente molto spesso sono la soluzione più indicata.